Descrizione
Contamarce PROFESSIONALE colore Hyper red per Prototipo con motore MOTO Kawasaki, anche per mezzi sprovvisti di elettronica (Stand alone).
Il dispositivo è fornito già programmato, quindi l’installazione NON prevede nessuna programmazione, legge il segnale direttamente dal sensore originale.
Riconosce il rapporto al riavvio (riconoscimento assoluto).
Il dispositivo può visualizzare fino a 6 rapporti + RM (attivo su GND).
il cavo del sensore standard è di 2.5m (due metri e cinquanta centimetri).
Ogni cavo prevede un etichetta sulla quale indica dove deve essere collegato lo specifico cavo secondo lo schema seguente.
Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston e le varie minuterie necessarie all’installazione.
Questa variante è in grado di leggere la frequenza del motore e lampeggiare ad un regime di giri programmabile tramite la pressione di un pulsante.
Nel momento in cui il motore raggiunge il regime di giri memorizzato il contamarce lampeggia spegnendo e riaccendendo il display.
I segnali accettati dal motore possono avere diversi tipi di forme d’onda, non è necessario cambiare nulla nella configurazione al variare delle forme d’onda, il circuito è auto adattativo.
Riesce a leggere fino a 48.000 RPM con precisione di 1 Hz (1 inpulso al secondo)
Il segnale in ingresso può essere
Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston e le varie minuterie necessarie all’installazione.
L’installazione del dispositivo è molto semplice, indifferentemente dal numero di tempi del motore, del numero di cilindri, e quant’altro, si deve collegare il segnale motore al cavo RPM.
Il segnale da collegare al cavo RPM proveniente dal motore può essere collegato:
- Al NEGATIVO degli INIETTORI
- Al NEGATIVO della BOBBINA
- A uno dei NEGATIVI della bi-bobbine
- Al sensore giri a riluttanza variabile (onda sinusoidale)
- Al sensore Effetto Hall
- Al segnale del contagiri
- A qualsiasi segnale pulsante in fase con il motore con valori da 5V fino a 20V (massimo)
ATTENZIONE!!! RPM NON PUO’ essere collegato direttamente agli iniettori del common rail, è necessario un adattatore a causa dell’elevato livello di tensione, è preferibile collegare il segnale ad esempio al sensore di fase (sensore camme)
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