Contamarce De Marco Prototipi, logo
Cerca

Shift PROTO HXLL – Bi-Colore – Per cambio ad H (manuale)

Disponibile (ordinabile)

3″ Bi-Colore per cambio ad H

Contamarce PROFESSIONALE colore Hyper red/Pure Green per cambio ad H (MANUALE), anche per mezzi sprovvisti di elettronica (Stand alone).
Può essere collegato anche ad automobili con gestione meccanica del motore come i vecchi diesel, o i motori a carburatore (Es: fiat 500) e contachilometri meccanico (a funicella).
Il dispositivo è fornito già programmato, quindi l’installazione NON prevede nessuna programmazione.

Il dispositivo può visualizzare fino a 6 rapporti + RM.
I cavi per la visualizzazione della marce sono lunghi 1m (un metro).
Ogni cavo prevede un etichetta sulla quale indica il rapporto che verrà visualizzato.

I rapporti sono rilevati tramite lamine in accaio svedese (molto elastico) secondo questo schema:

Esempio di installazione su MINI

Esempio di installazione su Peugeot 106 (Cambio ravvicinato)

Esempio di installazione su Peugeot 106 (Cambio ravvicinato)

Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston, gli isolatori e le varie minuterie necessarie all’installazione.
Eventuali piastre sono a cura del Cliente

Questa variante è in grado di leggere la frequenza del motore e CAMBIARE COLORE ad un regime di giri programmabile tramite la pressione di un pulsante.

Nel momento in cui il motore raggiunge il regime di giri memorizzato il contamarce lampeggia spegnendo e riaccendendo il display.

I segnali accettati dal motore possono avere diversi tipi di forme d’onda, non è necessario cambiare nulla nella configurazione al variare delle forme d’onda, il circuito è auto adattativo.

Riesce a leggere fino a 48.000 RPM con precisione di 1 Hz (1 inpulso al secondo)
Il segnale in ingresso può essere

Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston e le varie minuterie necessarie all’installazione.

L’installazione del dispositivo è molto semplice, indifferentemente dal numero di tempi del motore, del numero di cilindri, e quant’altro, si deve collegare il segnale motore al cavo RPM.

Il segnale da collegare al cavo RPM proveniente dal motore può essere collegato:

  • Al NEGATIVO degli INIETTORI
  • Al NEGATIVO della BOBBINA
  • A uno dei NEGATIVI della bi-bobbine
  • Al sensore giri a riluttanza variabile (onda sinusoidale)
  • Al sensore Effetto Hall
  • Al segnale del contagiri
  • A qualsiasi segnale pulsante in fase con il motore con valori da 5V fino a 20V (massimo)

ATTENZIONE!!! RPM NON PUO’ essere collegato direttamente agli iniettori del common rail, è necessario un adattatore a causa dell’elevato livello di tensione, è  preferibile collegare il segnale ad esempio al sensore di fase (sensore camme)

3″ Bi-Colore per cambio ad H

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Dimensioni 14 × 14 × 20 cm
Produttore

De Marco Prototipi

Tipologia cambio

Manuale (ad H)

188.00 IVA Esclusa

Disponibile (ordinabile)

In offerta!

Scheda prodotto

Shift PROTO HXLL – Bi-Colore – Per cambio ad H (manuale)

Descrizione

Contamarce PROFESSIONALE colore Hyper red/Pure Green per cambio ad H (MANUALE), anche per mezzi sprovvisti di elettronica (Stand alone).
Può essere collegato anche ad automobili con gestione meccanica del motore come i vecchi diesel, o i motori a carburatore (Es: fiat 500) e contachilometri meccanico (a funicella).
Il dispositivo è fornito già programmato, quindi l’installazione NON prevede nessuna programmazione.

Il dispositivo può visualizzare fino a 6 rapporti + RM.
I cavi per la visualizzazione della marce sono lunghi 1m (un metro).
Ogni cavo prevede un etichetta sulla quale indica il rapporto che verrà visualizzato.

I rapporti sono rilevati tramite lamine in accaio svedese (molto elastico) secondo questo schema:

Esempio di installazione su MINI

Esempio di installazione su Peugeot 106 (Cambio ravvicinato)

Esempio di installazione su Peugeot 106 (Cambio ravvicinato)

Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston, gli isolatori e le varie minuterie necessarie all’installazione.
Eventuali piastre sono a cura del Cliente

Questa variante è in grado di leggere la frequenza del motore e CAMBIARE COLORE ad un regime di giri programmabile tramite la pressione di un pulsante.

Nel momento in cui il motore raggiunge il regime di giri memorizzato il contamarce lampeggia spegnendo e riaccendendo il display.

I segnali accettati dal motore possono avere diversi tipi di forme d’onda, non è necessario cambiare nulla nella configurazione al variare delle forme d’onda, il circuito è auto adattativo.

Riesce a leggere fino a 48.000 RPM con precisione di 1 Hz (1 inpulso al secondo)
Il segnale in ingresso può essere

Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston e le varie minuterie necessarie all’installazione.

L’installazione del dispositivo è molto semplice, indifferentemente dal numero di tempi del motore, del numero di cilindri, e quant’altro, si deve collegare il segnale motore al cavo RPM.

Il segnale da collegare al cavo RPM proveniente dal motore può essere collegato:

  • Al NEGATIVO degli INIETTORI
  • Al NEGATIVO della BOBBINA
  • A uno dei NEGATIVI della bi-bobbine
  • Al sensore giri a riluttanza variabile (onda sinusoidale)
  • Al sensore Effetto Hall
  • Al segnale del contagiri
  • A qualsiasi segnale pulsante in fase con il motore con valori da 5V fino a 20V (massimo)

ATTENZIONE!!! RPM NON PUO’ essere collegato direttamente agli iniettori del common rail, è necessario un adattatore a causa dell’elevato livello di tensione, è  preferibile collegare il segnale ad esempio al sensore di fase (sensore camme)

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Dimensioni 14 × 14 × 20 cm
Produttore

De Marco Prototipi

Tipologia cambio

Manuale (ad H)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Shift PROTO HXLL – Bi-Colore – Per cambio ad H (manuale)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contamarce.it
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

You may choose to prevent this website from aggregating and analyzing the actions you take here. Doing so will protect your privacy, but will also prevent the owner from learning from your actions and creating a better experience for you and other users.

This opt out feature requires JavaScript.