Contamarce De Marco Prototipi, logo
Cerca

Shift PROTO ZBB – bi-colore – Cambio SEQUENZIALE per Sensori RESISTIVI

Disponibile (ordinabile)

2.3″ bi-colore Sequenziale con Sensore RESISTIVO


Durante un Rally con Gianni Grisulli


Durante un Rally equipaggio Rossi-Maroni, rally Ca Majore


Installazione su cambio sequenziale destinato ad autocross

Contamarce PROFESSIONALE colore Hyper red/Pure Green per Prototipo con Cambio SEQUENZIALE, anche per mezzi sprovvisti di elettronica (Stand alone).
La luminosità è regolabile separatemente per il rosso e per il verde.
Il cambio di colore può essere disabilitato.
Il dispositivo è fornito da programmare, quindi l’installazione prevede una programmazione.
Il rapporto viene letto direttamente dal sensore, legge tutti i tipi di sensore Resistivo, rotativo o rettilineo

Se necessario trovi i sensori QUI.

Il dispositivo può visualizzare fino a 6 rapporti + N e RM.
il cavo standard è di 1.5m (un metro e cinquanta centimetri).
Ogni cavo prevede un etichetta sulla quale indica dove deve essere collegato lo specifico cavo secondo lo schema seguente.

Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston e le varie minuterie necessarie all’installazione.

Questa variante è in grado di leggere la frequenza del motore e cambiare colore ad un regime di giri programmabile tramite la pressione di un pulsante.

Nel momento in cui il motore raggiunge il regime di giri memorizzato il contamarce cambia il colore del display da Hyper Red (o ultra RED) a Pure Green (verde Chiaro), dando “idealmente” il verde al cambio della marcia.

I segnali accettati dal motore possono avere diversi tipi di forme d’onda, non è necessario cambiare nulla nella configurazione al variare delle forme d’onda, il circuito è auto adattativo.

Riesce a leggere fino a 48.000 RPM con precisione di 1 Hz (1 inpulso al secondo)
Il segnale in ingresso può essere

Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston e le varie minuterie necessarie all’installazione, se necessario trovi i sensori QUI.

L’installazione del dispositivo è molto semplice, indifferentemente dal numero di tempi del motore, del numero di cilindri, e quant’altro, si deve collegare il segnale motore al cavo RPM.

Il segnale da collegare al cavo RPM proveniente dal motore può essere collegato:

  • Al NEGATIVO degli INIETTORI
  • Al NEGATIVO della BOBBINA
  • A uno dei NEGATIVI della bi-bobbine
  • Al sensore giri a riluttanza variabile (onda sinusoidale)
  • Al sensore Effetto Hall
  • Al segnale del contagiri
  • A qualsiasi segnale pulsante in fase con il motore con valori da 5V fino a 20V (massimo)

ATTENZIONE!!! RPM NON PUO’ essere collegato direttamente agli iniettori del common rail, è necessario un adattatore a causa dell’elevato livello di tensione, è  preferibile collegare il segnale ad esempio al sensore di fase (sensore camme)

Manuali

Shift Proto Z manuale 2.1
Shift Proto Zx 1.9 (EN)
Shift Proto Z manuale 2 (ES)
Shift Proto Zxxx manuale 1.97 (FR)

2.3″ bi-colore Sequenziale con Sensore RESISTIVO

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Dimensioni 14 × 14 × 20 cm
Produttore

De Marco Prototipi

Compatibile

Bacci, Barrel, Drenth, Geartronics, Hewland, Quaife, Sadev, Sette, Tractive, X-Drive, Zanghellini

Tipologia cambio

Sequenziale con sensore

Il prezzo originale era: €198.00.Il prezzo attuale è: €158.00. IVA Esclusa

Disponibile (ordinabile)

In offerta!

Scheda prodotto

Shift PROTO ZBB – bi-colore – Cambio SEQUENZIALE per Sensori RESISTIVI

Descrizione


Durante un Rally con Gianni Grisulli


Durante un Rally equipaggio Rossi-Maroni, rally Ca Majore


Installazione su cambio sequenziale destinato ad autocross

Contamarce PROFESSIONALE colore Hyper red/Pure Green per Prototipo con Cambio SEQUENZIALE, anche per mezzi sprovvisti di elettronica (Stand alone).
La luminosità è regolabile separatemente per il rosso e per il verde.
Il cambio di colore può essere disabilitato.
Il dispositivo è fornito da programmare, quindi l’installazione prevede una programmazione.
Il rapporto viene letto direttamente dal sensore, legge tutti i tipi di sensore Resistivo, rotativo o rettilineo

Se necessario trovi i sensori QUI.

Il dispositivo può visualizzare fino a 6 rapporti + N e RM.
il cavo standard è di 1.5m (un metro e cinquanta centimetri).
Ogni cavo prevede un etichetta sulla quale indica dove deve essere collegato lo specifico cavo secondo lo schema seguente.

Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston e le varie minuterie necessarie all’installazione.

Questa variante è in grado di leggere la frequenza del motore e cambiare colore ad un regime di giri programmabile tramite la pressione di un pulsante.

Nel momento in cui il motore raggiunge il regime di giri memorizzato il contamarce cambia il colore del display da Hyper Red (o ultra RED) a Pure Green (verde Chiaro), dando “idealmente” il verde al cambio della marcia.

I segnali accettati dal motore possono avere diversi tipi di forme d’onda, non è necessario cambiare nulla nella configurazione al variare delle forme d’onda, il circuito è auto adattativo.

Riesce a leggere fino a 48.000 RPM con precisione di 1 Hz (1 inpulso al secondo)
Il segnale in ingresso può essere

Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston e le varie minuterie necessarie all’installazione, se necessario trovi i sensori QUI.

L’installazione del dispositivo è molto semplice, indifferentemente dal numero di tempi del motore, del numero di cilindri, e quant’altro, si deve collegare il segnale motore al cavo RPM.

Il segnale da collegare al cavo RPM proveniente dal motore può essere collegato:

  • Al NEGATIVO degli INIETTORI
  • Al NEGATIVO della BOBBINA
  • A uno dei NEGATIVI della bi-bobbine
  • Al sensore giri a riluttanza variabile (onda sinusoidale)
  • Al sensore Effetto Hall
  • Al segnale del contagiri
  • A qualsiasi segnale pulsante in fase con il motore con valori da 5V fino a 20V (massimo)

ATTENZIONE!!! RPM NON PUO’ essere collegato direttamente agli iniettori del common rail, è necessario un adattatore a causa dell’elevato livello di tensione, è  preferibile collegare il segnale ad esempio al sensore di fase (sensore camme)

Manuali

Shift Proto Z manuale 2.1
Shift Proto Zx 1.9 (EN)
Shift Proto Z manuale 2 (ES)
Shift Proto Zxxx manuale 1.97 (FR)

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Dimensioni 14 × 14 × 20 cm
Produttore

De Marco Prototipi

Compatibile

Bacci, Barrel, Drenth, Geartronics, Hewland, Quaife, Sadev, Sette, Tractive, X-Drive, Zanghellini

Tipologia cambio

Sequenziale con sensore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Shift PROTO ZBB – bi-colore – Cambio SEQUENZIALE per Sensori RESISTIVI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contamarce.it
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

You may choose to prevent this website from aggregating and analyzing the actions you take here. Doing so will protect your privacy, but will also prevent the owner from learning from your actions and creating a better experience for you and other users.

This opt out feature requires JavaScript.