Shift PROTO HBL – bi-colore – Per cambio ad H (manuale)

Disponibile (ordinabile)

2.3″ bi-colore per cambio ad H


Su cambio ad H da un nostro amico Inglese che preferisce i pulsanti alle Lamine.


Su FIAT Coupè Turbo 16V

Contamarce PROFESSIONALE colore Hyper red/Pure Green per cambio ad H (MANUALE), anche per mezzi sprovvisti di elettronica (Stand alone).
La luminosità è regolabile separatemente per il rosso e per il verde.
Il cambio di colore può essere disabilitato.
Può essere collegato anche ad automobili con gestione meccanica del motore come i vecchi diesel, o i motori a carburatore (Es: fiat 500) e contachilometri meccanico (a funicella).
Il dispositivo è fornito già programmato, quindi l’installazione NON prevede nessuna programmazione.

Il dispositivo può visualizzare fino a 6 rapporti + RM.
I cavi per la visualizzazione della marce sono lunghi 1m (un metro).
Ogni cavo prevede un etichetta sulla quale indica il rapporto che verrà visualizzato.

I rapporti sono rilevati tramite lamine in accaio svedese (molto elastico) secondo questo schema:

Esempio di installazione su MINI

Esempio di installazione su Peugeot 106 (Cambio ravvicinato)

Esempio di installazione su Peugeot 106 (Cambio ravvicinato)

Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston, gli isolatori e le varie minuterie necessarie all’installazione.
Eventuali piastre sono a cura del Cliente

Questa variante è in grado di leggere la frequenza del motore e lampeggiare ad un regime di giri programmabile tramite la pressione di un pulsante.

Nel momento in cui il motore raggiunge il regime di giri memorizzato il contamarce lampeggia spegnendo e riaccendendo il display.

I segnali accettati dal motore possono avere diversi tipi di forme d’onda, non è necessario cambiare nulla nella configurazione al variare delle forme d’onda, il circuito è auto adattativo.

Riesce a leggere fino a 48.000 RPM con precisione di 1 Hz (1 inpulso al secondo)
Il segnale in ingresso può essere

Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston e le varie minuterie necessarie all’installazione.

L’installazione del dispositivo è molto semplice, indifferentemente dal numero di tempi del motore, del numero di cilindri, e quant’altro, si deve collegare il segnale motore al cavo RPM.

Il segnale da collegare al cavo RPM proveniente dal motore può essere collegato:

  • Al NEGATIVO degli INIETTORI
  • Al NEGATIVO della BOBBINA
  • A uno dei NEGATIVI della bi-bobbine
  • Al sensore giri a riluttanza variabile (onda sinusoidale)
  • Al sensore Effetto Hall
  • Al segnale del contagiri
  • A qualsiasi segnale pulsante in fase con il motore con valori da 5V fino a 20V (massimo)

ATTENZIONE!!! RPM NON PUO’ essere collegato direttamente agli iniettori del common rail, è necessario un adattatore a causa dell’elevato livello di tensione, è  preferibile collegare il segnale ad esempio al sensore di fase (sensore camme)

2.3″ bi-colore per cambio ad H

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Dimensioni 14 × 14 × 20 cm
Produttore

De Marco Prototipi

Tipologia cambio

Manuale (ad H)

Il prezzo originale era: €198.00.Il prezzo attuale è: €158.00. IVA Esclusa

Disponibile (ordinabile)

In offerta!

Scheda prodotto

Shift PROTO HBL – bi-colore – Per cambio ad H (manuale)

Descrizione


Su cambio ad H da un nostro amico Inglese che preferisce i pulsanti alle Lamine.


Su FIAT Coupè Turbo 16V

Contamarce PROFESSIONALE colore Hyper red/Pure Green per cambio ad H (MANUALE), anche per mezzi sprovvisti di elettronica (Stand alone).
La luminosità è regolabile separatemente per il rosso e per il verde.
Il cambio di colore può essere disabilitato.
Può essere collegato anche ad automobili con gestione meccanica del motore come i vecchi diesel, o i motori a carburatore (Es: fiat 500) e contachilometri meccanico (a funicella).
Il dispositivo è fornito già programmato, quindi l’installazione NON prevede nessuna programmazione.

Il dispositivo può visualizzare fino a 6 rapporti + RM.
I cavi per la visualizzazione della marce sono lunghi 1m (un metro).
Ogni cavo prevede un etichetta sulla quale indica il rapporto che verrà visualizzato.

I rapporti sono rilevati tramite lamine in accaio svedese (molto elastico) secondo questo schema:

Esempio di installazione su MINI

Esempio di installazione su Peugeot 106 (Cambio ravvicinato)

Esempio di installazione su Peugeot 106 (Cambio ravvicinato)

Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston, gli isolatori e le varie minuterie necessarie all’installazione.
Eventuali piastre sono a cura del Cliente

Questa variante è in grado di leggere la frequenza del motore e lampeggiare ad un regime di giri programmabile tramite la pressione di un pulsante.

Nel momento in cui il motore raggiunge il regime di giri memorizzato il contamarce lampeggia spegnendo e riaccendendo il display.

I segnali accettati dal motore possono avere diversi tipi di forme d’onda, non è necessario cambiare nulla nella configurazione al variare delle forme d’onda, il circuito è auto adattativo.

Riesce a leggere fino a 48.000 RPM con precisione di 1 Hz (1 inpulso al secondo)
Il segnale in ingresso può essere

Nel KIT sono comprese anche, le viti, i faston e le varie minuterie necessarie all’installazione.

L’installazione del dispositivo è molto semplice, indifferentemente dal numero di tempi del motore, del numero di cilindri, e quant’altro, si deve collegare il segnale motore al cavo RPM.

Il segnale da collegare al cavo RPM proveniente dal motore può essere collegato:

  • Al NEGATIVO degli INIETTORI
  • Al NEGATIVO della BOBBINA
  • A uno dei NEGATIVI della bi-bobbine
  • Al sensore giri a riluttanza variabile (onda sinusoidale)
  • Al sensore Effetto Hall
  • Al segnale del contagiri
  • A qualsiasi segnale pulsante in fase con il motore con valori da 5V fino a 20V (massimo)

ATTENZIONE!!! RPM NON PUO’ essere collegato direttamente agli iniettori del common rail, è necessario un adattatore a causa dell’elevato livello di tensione, è  preferibile collegare il segnale ad esempio al sensore di fase (sensore camme)

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Dimensioni 14 × 14 × 20 cm
Produttore

De Marco Prototipi

Tipologia cambio

Manuale (ad H)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Shift PROTO HBL – bi-colore – Per cambio ad H (manuale)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contamarce.it
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.